The emerald isle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The emerald isle

Viaggi, arte e letteratura, sport, musica, giochi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Benarrivati a The emerald isle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.08.11

Benarrivati  a The emerald isle Empty
MessaggioTitolo: Benarrivati a The emerald isle   Benarrivati  a The emerald isle Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:00 am

cheers Ciao a tutti e benarrivati!
Siete appena approdati a The emarld isle, un villaggio virtuale in cui sarà possibile parlare dei più svariati argomenti, divertendosi e conoscendo tanta (spero Laughing ) gente nuova. Un parallelo della vita reale insomma. bounce
Dopo essermi iscritto ad un paio di forum, che tuttora frequento più o meno regolarmente, e in cui ho avuto modo di conoscere persone squisite con le quali mi sento quasi ogni giorno, ho deciso di crearne uno mio, pur non avendo nessuna base d' informatica che vada oltre l'uso di facebook. scratch . Ma non un forum su un tema singolo, che può essere la tv, la musica, o che so, lo sport, ma uno che possa raggrupparli un pò tutti così da avere una fascia d'utenti variegata per età ed interessi. Un villaggio virtuale a tutti gli effetti, in cui noi utenti potremo parlare di ciò che più ci aggrada.
Essendo un "work in progress", qualsiasi cosa vogliate proporre, sarà ben accetta. Wink
Per ora sono qui, solo soletto ma spero che pian piano (mica troppo piano però eh! Razz ) si possa creare una bella comunità. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://theemeraldisle.elencoforum.com
 
Benarrivati a The emerald isle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The emerald isle :: La tua prima categoria :: Il Porto-
Vai verso: